Il mondo desiderato - INSPIO il bosco

Collezione INSPIO il BOSCO

Abbiamo creato per voi un set unico di decorazioni, con il quale potete arredare l´intera cameretta. Abbiamo pensato a tutto.Le palline per le pareti, il metro per i bambini, i manifesti per i quadri, le carte per le foto, la lettera iniziale del nome del vostro bambino/a, le bandiere e molto altro… Le decorazioni sono stampate su plastica resistente e gli adesivi murali sulla pellicola tessile. A casa potete posizionarli e attaccarli al muro, incorniciarli o appendirli. Con il tempo potete spostarli o riusare. Tutto quello che potete trovare nella collezione di INSPIO il BOSCO lo troverete piú giú.

COME SI É FORMATA

1. DAL FOGLIO UN SALTO NEL COMPUTER

Abbiamo disegnato su un foglio quello che volevamo avere nella stanza e lo abbiamo creato. Cosí si sono formate delle bellissime decorazioni. Peró come collegarli? Di fatto non puó essere tutto in colore turchese. Volevamo una decorazione neutrale, adatta sia per i ragazzi che per le ragazze. Gli animaletti della foresta erano l´opzione giusta. Dove li trovate?

2. COME ABBINARE IL TUTTO?

Non dovrebbero essere ne troppo infantili ne reali. Devono piacere ai piccoli ed ai grandi, non devono apparire infantili. Quindi reali e disegnati? Per fortuna nel nostro team c´é anche Ľubka, che lo nasconde con sucesso, ma sa disegnare perfettamente. Ed eccola qui. In tutta la sua bellezza.

3. GLI ANIMALETTI DISEGNATI COMPLETANO IL CONCETTO

Si fanno giá le magie qui. I disegni sono stati scansionati e aggiunti nella graffica, preparati per la stampa. Sono stati aggiunti: lo sfondo, il verde nel marrone, gli alberi e un paio di buone idee. Abbiamo avuto la possibilitá di aggiungere la foto del bambino sul muro ed aggiungere le corone degli alberi in alcune palline. In altri casi abbiamo modificato lo sfondo in vari colori e le bandiere ravvivate con gli animaletti. Il tutto deve é essere abbinato.

4. STAMPIAMO LA PRIMA VOLTA

Ci sono state cosí tante preparazioni fino ad arrivare a questo punto. Dopo lo stampo si vedrá cosa é riuscito e cosa invece no. In alcuni casi ci sta meglio un´altro colore, in altri una dimensione idversa e noi dopo lo modifichiamo ancora ed abbiniamo, cosí come volevamo. Questa parte é sempre la piú ansiosa. Questa volta peró é tutto andato benissimo. Diciamo quasi. Ci é ancora rimasto il posto, quindi abbiamo ancora proposto delle carte da foto. Potete trovarle piú giú.

5. CONTROLLIAMO LA STAMPA, TAGLIAMO E COMPLETIAMO

Per noi é sempre una sorpresa quando vediamo una decorazione al vivo. L´idea é chiara, peró quando la decorazione viene prodotta é ancora piú bella. Sopratutto, se i colori sono belli. Ed é li che siamo fieri di noi stessi di com´é il risultato. Ineffetti, peró é sempre cosí che non vediamo l´ora di farvi vedere cosa abbiamo fatto e sentire le vostre opinioni.

6. COSA CI POSSIAMO TROVARE?

I dettagli delle foto e la sottoscritta la troverete se andate piú giú, peró in breve il set di decorazioni é composto da questo: 80 pezzi di palline nei colori turchesi, 2 manifesti con gli animaletti di dimensioni 30×20cm, 3 manifesti con gli animaletti di dimensioni 10×15cm, il metro per i bambini fino ai 150cm (circa 13 anni), le foto preparate per i cerchi, la lettera maiuscola a seconda della vostra scelta, 5 animaletti i quali potete aggiungere al muro oppure i mobili, le finestre, il contorno del letto. Di seguito ci troverete le bandiere per formare la ghirlanda, 4 pezzi degli uccellini per il muro, la volpe per il carnevale oppure solo cosí il tappetino con il gioco dell´uomo non ti arrabiare, cosí potete giocare come una famiglia nella cameretta nuova. E alla fine il set delle carti grandi con i testi diversi per le foto, come per esempio: ,,Oggi mi ha vestito papá…,,

7. É ARRIVATO IL CONTROLLO DALLE POSIZIONI PIÚ ALTE

Abbiamo a casa tre bambini, che la mamma porta sempre con se al lavoro. I nostri prodotti quindi passano da tutti i controlli piú rigorosi e senza compromessi. Nessuna decenza, nessuna finzione e nessun risparmio. Vedono subito e dicono le loro opinioni, prendono, piegano, buttano o immediattamente mordono. Questa volta siamo passati.

8. PREPARATI PER LA FOTO

Qui dovrebbe giá essere piú semplice, magari. Noi giá sappiamo com´é bello, come si abbina e adesso arriva la parte piú difficile. Mostrarvelo tramite le foto. Ai nostri clienti. Peró noi ce la faremo. Questa decorazione per la camera dei bambini vi sorprenderá e noi siamo giá felici e non vediamo l´ora di vedere come piacerá a voi.

COSA CI TROVERETE


80 palline

Il set di palline nei colori della collezione scelti e con il testo. Potete usarli di nuovo.

Due immagini grandi

Di dimensioni 40×30cm. Sono di lusso.

Tre immagini piccole

Di dimensioni 10×15cm li aggiungerete in qualsiasi cornice. Tre animaletti carini che rallegrano il bosco nella vostra cameretta.

Il metro per i bambini

Nel metro aggiungerete la prima foto del vostro bambino e dopo le altre di come cresce. I bambini crescono davvero velocemente. Ricordatevi con il passare del tempo come piccolo ed ,,obbidiente,, era il vostro bamibno/a.

Le bandiere

La ghirlanda fatta di bandiere completa il vostro posto in modo stupendo. Dove la attaccherete? Per dei bei buchi vi basta un semplice perforatrice. Bisogna solo scegliere il colore del laccio.

Il tappeto da gioco

Questo gioco lo conoscono tutti, é per i piú piccoli, ma anche per i grandi e noi dovevamo aggiungerlo nel set. Le figure e il dado non fanno parte dell´impaccatura.

Gli animaletti per il muro

I cinque animaletti, i quali possono essere attaccati al muro o ai mobili.

La lettera grande

Il nome di tutti i bambini é importante. Faremo la lettera iniziale del nome su musira. Non dimenticate di scriverlo nell´appunto. Se dimenticate, noi vi chiameremo e chiederemo.

Gli uccellini

I quattro uccellini piccoli che completeranno il posto vuoto, dove non ci sta piú niente o semplicemente ci manca qualcosa. Bisogna pensare anche a questi dettagli.

Le carte da foto

  • „MI HA VESTITO PAPÁ“
  • „NON SONO STATO IO“
  • „IL SORRISO PIÚ BELLO AL MONDO“ – e molto altro. Possiamo iniziare con le foto.

La mascherina

Ognuno di noi da piccolo giocava al gioco di essere un animaletto. La mascherina della volpe non si perderá di sicuro.

L´articolo per voi é stato scritto da Slavka

Condividi