Inviiamo regali riciclati a ospedali e scuole - vogliamo che abbiano una seconda vita

Perché ospedali e scuole ricevono un pacco da INSPIO?

A volte succede che i nostri clienti non ritirino i prodotti personalizzati ordinati e che questi ci vengano restituiti. Tuttavia, non vogliamo scartare queste decorazioni, quindi diamo loro una nuova vita. Come? Stampiamo nuovi motivi per bambini sulle decorazioni restituite e le inviamo a varie strutture – ospedali pediatrici, asili, scuole o case per bambini in diversi paesi.



VUOI SAPERE DOVE SONO ANDATE LE DECORAZIONI INSPIO RICICLATE?

In questo articolo sveleremo dove abbiamo inviato i nostri prodotti. Siamo grati per ogni opportunità perché le decorazioni INSPIO riciclate trovano un nuovo uso e portano gioia di nuovo. Vuoi che inviamo le decorazioni murali rinnovate a una specifica istituzione? Invia la tua proposta direttamente alla nostra email, includendo l'indirizzoe i dettagli di contatto del rappresentante dell'istituzione.


Nel corso degli anni, lo stile delle decorazioni INSPIO è cambiato. Continuiamo a cercare di progettare prodotti che siano non solo esteticamente accattivanti, ma anche pratici e di valore aggiunto.

Siamo lieti che le nostre decorazioni adornino le pareti degli ospedali e delle scuole e crediamo che portino gioia a tutti i bambini.



Condividi